Blog Ufficiale

Impero Island Reborn

Impero Island Ritorna, un must di Clone Life torna in vita su Zone Nations (chiusa nel 2019 e una settimana dopo nasce Zone Nations).

Luogo molto frequentato e apprezzato dagli utenti di OpenSim.
La sim è ora su Zone Nations ed è ancora incentrato sulla fornitura di contenuti di intrattenimento, discoteche ambientate in vari temi, animazioni di ballo, effetti di luce, console e molto altro.
L'implementazione è durata circa 6 mesi, e a differenza della vecchia SIM sviluppata su 65000mq ora la SIM è sviluppata su una Regione Var 2x2 e abbiamo sia contenuti nativi all'80% che contenuti trovati in giro nelle altre griglie, senza cambiare il creatore effettivo, tutti forniti gratuitamente a tutti, per lo spirito di condivisione.
Abbiamo messo a disposizione ben oltre 1000 animazioni di ballo sia di gruppo, che di coppia, che singole, di uomini o donne.
L'ambientazione è sempre in chiave moderna e le opere sono realizzate sia in prim che in mesh.
Appena si atterra nel sim si notano subito le statue realizzate da Cherry Manga.
Per le fotografie dei Vendor ringrazio Fiona Saiman di Craft-World.
Ogni visitatore potrà prendere i contenuti con permessi preassegnati e vi chiediamo di rispettarli senza cambiare il nome del proprietario originale.
Purtroppo girando per altre griglie abbiamo trovato i contenuti originali di Clone Life modificati, ed avevano violato il nostro copyright, facendo un'ispezione abbiamo scoperto che i nostri marchi e le firme originali erano ancora presenti.

 

Accedi per commentare